AFFISSIONE SELVAGGIA… LUCARELLI

AFFISSIONE SELVAGGIA… LUCARELLI

AZIONE V_V MANIFESTI
Massa Carrara, 11 luglio 2022

Sono un/a nazista e voglio imporre la dittatura nazisanitaria
Con governo nazista il popolo è razzista
Se ti dicono chi odiare è te che vogliono fregare

Le sanzioni come le iniezioni servono a ridurre le popolazioni
Un sistema che discrimina, domani ti elimina

Azione V_V Manifesti, Massa Carrara

I Guerrieri V_V colpiscono di nuovo con affissioni abusive, disobbedendo così allo staterello nazista.
La notte tra il 10 e l’11 luglio sono state affisse in giro per Massa Carrara le immagini dei buffoni collaborazionisti e dei gerarchi nazisti Speranza, Bonaccini, Toti, Parenzo, Lucarelli, Sileri, Locatelli, Costa, ecc. (abbelliti con una svastica sulla fronte) che hanno fatto propaganda ai vaccini killer e appoggiato il nazi super green pass in violazione dei diritti fondamentali dei cittadini, partecipando in questo modo ad un efferato crimine contro l’umanità.
Sono dei criminali e sono nazisti e questo deve essere detto, o meglio affisso. Ovunque!
t.me/vvvvvinc/14221


LE REAZIONI

Essendo Parenzo, Telese e Lucarelli dei nazisti molto prolifici sui social, abbiamo stilato una brevissima rassegna delle loro reazioni isteriche e indignate:

La velina del nazicomunismo internazional-globalista: Sua ignoranza Selvaggia Lucarelli

Lucarelli, ricordati che è meglio essere “poveracci”, onesti, rispettosi della Verità e della giustizia che assassini psicopatici come sei tu e gli altri della tua risma.

La nazi velina dell’NWO è senza vergogna, osa parlare di attenzione quando lei, per avere un poco di attenzione dagli assassini nazicomunisti suoi padroni, ha augurato ogni male a chi ha solamente esercitato il diritto di dire “no” ad un trattamento sanitario, come previsto dalla Costituzione italiana e dai trattati internazionali sui diritti dell’Uomo.
Sei una miserabile, una squallida criminale nazista violatrice di diritti.
t.me/vvvvvinc/14248

La Nazione, 11 luglio 2022

Il buffone di corte Parenzo

Parenzo, sei un buffone bugiardo criminale complice di un vax genocidio, invece di parlare dovresti correre a nasconderti per la vergogna.
La svastica sulla fronte ti sta a pennello, ridicolo giullare nazista!
t.me/vvvvvinc/14245

Il viscido Telese

Nazi Telese, pur non essendo stato inserito nei manifesti, da vero nazista, ha sentito il bisogno di esprimere la sua solidarietà ai vari criminali comparsi sui V_V Manifesti.
Da Twitter: “Che cosa terrificante i manifesti dei citrulli no vax a Carrara, con svastica, contro @stanzaselvaggia e @DAVIDPARENZO”
I tuoi sodali, “caro” Telese, hanno fatto propaganda per un vaccino che sta uccidendo, menomando e sterilizzando centinaia di migliaia, se non milioni, di persone in tutto il mondo. Chi è, quindi, che dovrebbe subire un provvedimento coatto?
Abbiamo un manifesto pronto anche per te, Telese, perché anche tu hai promosso e agevolato il vax genocidio, o pensi che ci sia sfuggito?
t.me/vvvvvinc/14246

Azione V_V Manifesti, Massa Carrara

Merde naziste, spiegheremo a tutto il mondo chi siete, cosa siete, cosa avete fatto e state facendo e cosa avete intenzione di fare. È solo una questione di tempo prima che voi miserabili fenomeni da baraccone veniate rispediti dove meritate.


RASSEGNA STAMPA

La Nazione t.me/vvvvvinc/14236
LiberoQuotidiano.it t.me/vvvvvinc/14247

VIDEO YOUTUBE

youtu.be/SHboT5bq2sk
youtu.be/kOawKks_ZZE

TELEGRAM: ENTRA_IN_V_V
FACEBOOK: ESSERE ViVi