ANTHONY FAUCI: VACCINI COVID-19 PERICOLOSI E VIRUS MAI ISOLATO!

ANTHONY FAUCI: VACCINI COVID-19 PERICOLOSI E VIRUS MAI ISOLATO!

Anthony Stephen Fauci è un medico-scienziato e immunologo statunitense che ricopre il ruolo di direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) e di consigliere medico capo del Presidente degli Stati Uniti.

Durante la pandemia COVID-19, ha lavorato sotto il presidente Donald Trump come uno dei membri principali della Task Force Coronavirus della Casa Bianca. I consigli di Fauci sono stati spesso contraddetti da Trump e i sostenitori di quest’ultimo hanno sostenuto che Fauci stesse cercando di minare politicamente la corsa di Trump alla rielezione.

Dopo l’insediamento di Joe Biden, Fauci ha iniziato a lavorare come uno dei membri principali del Team di risposta COVID-19 della Casa Bianca e come principale consulente medico di Biden.

Nel video seguente, sottotitolato in italiano, Anthony Fauci che ha dato il via all’uso mondiale della mascherina e alla vaccinazione di massa supportando di fatto la direzione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, dichiara che i vaccini covid-19 sono pericolosi e che il virus per viluppare il vaccino covid-19 è stato elaborato in laboratorio e, quindi, non è mai stato isolato.

Il video è stato condiviso per la prima volta sul social Tik Tok, in data 19 marzo 2020 (11 giorni dopo il lockdown avvenuto in Italia), rapidamente è stato censurato, ma non prima di raggiungere le 30mila visualizzazioni.

DOMANDA

Perchè questo video non è mai stato trasmesso nei telegiornali e non è mai stato argomento di discussione sui mass-media? I giornalisti sono collaborazionisti dei Governi e delle case farmaceutiche per silenziare la verità ed ingannare, quindi, la popolazione?

FONTI

Un cittadino informato, non può essere fregato!

telegram @ilficcanasonews