I VACCINI UCCIDONO: IL GOVERNO LO SA!

I VACCINI UCCIDONO: IL GOVERNO LO SA!

Il governo italiano, il ministero della sanità e AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) sono ed erano a conoscenza che ci sarebbero stati decessi tra i vaccinati, come dimostra questo documento ufficiale intitolato: Rapporto sulla Sorveglianza dei vaccini COVID-19 nel periodo che va dal 27 dicembre 2020 al 26 maggio 2021 in cui a pagina 24 è scritto :

Analisi di confronto fra decessi attesi decessi osservati dopo prima e seconda dose dei vaccini COVID-19” come mostrato in foto di seguito.

La menzogna, propagandata in televisione con la complicità attiva dei giornalisti, ha condizionato la vita di milioni di concittadini e relativi figli anche minorenni.

I sedicenti esperti e politici hanno professato indefessamente, per oltre due anni, che i vaccini fossero sicuri, efficaci e unica soluzione. Mentre i concittadini che hanno tentato di mostrare le evidenze dell’inganno sono stati etichettati come : no-vax, terroristi e criminali. La verità cari concittadini è stata distorta attraverso proprio la complicità di telegiornali e quotidiani.

Gli italiani, come molti altri popoli, sono stati volontariamente ingannati. Il motivo: denaro e benefici.


FONTE

Un cittadino informato, non può essere fregato!

telegram: @ilficcanasonews