IL GIUDICE E LA VERITÀ

IL GIUDICE E LA VERITÀ

AZIONE V_V MURALES
Stazione Rifredi
FIRENZE, 22 luglio 2022

Oprt un giudice fa valere la Verità e voi la vostta persecutoria criminalità
Oprt aguzzini Vax fanatici assassini
Oprt nazi criminali

La notte del 22 luglio 2022 a Firenze i Guerrieri ombra V_V hanno deciso di esprimere pubblicamente la loro opinione, abbellendo le paratie fonoassorbenti della ferrovia e del muro che le sostiene, sulla vergognosa, nazista e criminale intenzione dell’Ordine degli Psicologi Nazisti della Toscana di opporsi all’ordinanza del giudice di Firenze Susanna Zanda.
I quattro guerrieri che hanno portato la Verità sui muri, purtroppo, sono stati intercettati dai carabinieri a murales già realizzato grazie alla segnalazione di un residente nazi collaborazionista di merda.
Ecco il commento di una delle ombre V_V fermate dalle forze dell’ordine nemiche:
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.”
Potete infilarvi le vostre opposizioni, comunicati stampa e segnalazioni anonime alle forze dell’ordine nazista interamente su per il culo.
Non ci fermerete mai, nazisti miserabili.


L’ORDINANZA ZANDA

Il giudice Susanna Zanda della Sezione civile del Tribunale Ordinario di Firenze, con l’Ordinanza N.R.G. 2022/7360 del 6 luglio 2022, ha sospeso il provvedimento dell’ordine degli Psicologi della Toscana che vietava ad una dottoressa di esercitare la sua professione di psicologa perché non vaccinata,stabilendo il reintegro immediato.

Ordinanza del giudice S. Zanda di Firenze

Tante le motivazioni addotte nell’ordinanza, anche di rilevanza costituzionale:
“L’art. 32 comma 2 all’interno della carta costituzionale “personocentrica” dopo l’esperienza del nazi-fascismo non consente di sacrificare il singolo individuo per un interesse collettivo vero o supposto e tantomeno consente di sottoporlo a sperimentazioni mediche invasive della persona senza il suo consenso libero ed informato.
…ritenuto che la dott.ssa xxxx non possa essere costretta … a sottoporsi a questi trattamenti iniettivi sperimentali talmente invasivi da insinuarsi nel suo DNA alterandolo in modo che potrebbe risultare irreversibile, con effetti ad oggi non prevedibili per la vita e la salute”. – Nuove Verrine


LE REAZIONI

I criminali nazisti autori e sostenitori del vax genocidio, dal gerarca nazista Speranza ai collaborazionisti degli ordini sanitari, a questo punto si vedono costretti a difendere i crimini contro l’umanità da loro compiuti e a rinsaldare le fila del loro esercito dispensatore di morte.

Nazi Speranza: “È una sentenza di cui, sinceramente, dobbiamo vergognarci”.
t.me/vvvvvinc/14380
La7, “In onda”
t.me/vvvvvinc/14364

Ordine degli Psicologi della Toscana:
“Ricordiamo a tutti che gli ordini sanitari, quale è l’ordine degli psicologi della Toscana, sono obbligati a rispettare il decreto legge 44 del 2021 sull’obbligo vaccinale. Non accetteremo ob torto collo questo provvedimento. Pertanto ci opporremo nelle opportune sedi”. –Toscana in Diretta
Criminali, nazisti e psicopatici fino alla fine.

Comunicato stampa ODM Toscana

L’Ordine Criminale dei Medici Nazisti della Toscana continua a sostenere che vaccinarsi serva a “tutelare la salute pubblica” dopo l’enorme mole di prove che quest’affermazione sia totalmente infondata, falsa e criminale.

Scrivere sulle pareti delle loro sedi è un dovere morale ed è un’inezia rispetto al genocidio che stanno sostenendo e praticando da quando sono iniziate le vaccinazioni anti COVID.
t.me/vvvvvinc/14562


RASSEGNA STAMPA

Ansa
t.me/vvvvvinc/14595

la Repubblica Firenze
t.me/vvvvvinc/14596
t.me/vvvvvinc/14633

la Nazione
t.me/vvvvvinc/14597
t.me/vvvvvinc/14635?single

Firenze Today
t.me/vvvvvinc/14639

Altre testate
t.me/vvvvvinc/14598
t.me/vvvvvinc/14599

TELEGRAM: ENTRA_IN_V_V
FACEBOOK: ESSERE ViVi