LA BANALITÀ DEL MALE

LA BANALITÀ DEL MALE

È il14 luglio, è plenilunio, viviamo il periodo del terrore postumano,
la marea si alza e tutta la merda nazista viene a galla.
L’onda dei V_V a caratteri cubitali ha travolto le pareti dell’AUSL di Modena, simulacro del potere nazisanitario, spazzando via ogni menzogna nazista e lasciando solo l’indelebile Verità incisa sul muro.

Le puttane dell’NWO si mobilitano per screditare la Verità, usando le parole chiave suggeritegli dal Servizio di informazione e Sicurezza nazicomunista come formule di magia nera.

A voi di Open e a tutti gli altri bugiardi infami criminali nazisti della stampa collaborazionista:

Voi siete una setta perché voi siete i fanatici per i vaccini che ammazzano e danneggiano le persone – siete voi che mentite e fate propaganda ad un vax genocidio.
Siete voi che avete costruito la setta del vaccino e della scienza puttana di Bigpharma e dell’NWO.
Siete voi la setta che appoggia la violazione dei diritti e delle libertà sancite dalla Costituzione e dai trattati internazionali.
Siete voi la setta che mente e manipola dati e risultati come gli fa comodo per sostenere la truffa criminale vaccinale.
Siete voi che vendete l’assurdo e vi contraddite ad ogni passo.
Siete voi la manica di psicopatici assassini che, di fronte ad un crimine immenso e abominevole, continua a dire che i dati di vigilanza passiva sui morti e danneggiati sono falsi quando non solo sono veri ma sono del tutto grandemente sottostimati e le assicurazioni confermano questi dati.
Siete voi una setta che tace quando ci sono giudici di tutte le nazioni che hanno sentenziato che questi vaccini danneggiano e ammazzano le persone e non possono quindi essere resi obbligatori per alcuna categoria.

La setta siete voi, maniaci criminali, e, anzi, siete più che una setta perché fate parte dell’associazione criminale più potente, pericolosa e genocida della storia dell’Uomo.

Siete convinti che sia sufficiente avere a disposizione soldi e mass media per auto-convincervi e convincere che non siete solo dei banali criminali psicopatici ma, invece, è proprio quello che siete e da questa semplice Verità non potrete fuggire. MAI!
Miserabili criminali psicopatici, bugiardi e assassini fin dal principio. Non esiste un posto che vi metta al riparo dalla Verità e dalle vostre responsabilità di complici consapevoli e garanti compiaciuti del genocidio più efferato della storia umana. È solo una questione di tempo. La Verità è come l’acqua: intelligente, logica e sensata perché in grado di penetrare ogni cosa e giungere in ogni luogo, perfino nel deserto etico e morale più arido, quello delle vostre anime in putrefazione.
Miserabili rifiuti nazisti, arriverà il giorno in cui cercherete un nascondiglio dalla Verità e dalla Giustizia, ma vi accorgerete che quel luogo non esiste.
t.me/vvvvvinc/14297

TELEGRAM: ENTRA_IN_V_V
FACEBOOK: ESSERE ViVi