LA SETE DI SANGUE DEL SINDACATO NAZICOM

LA SETE DI SANGUE DEL SINDACATO NAZICOM

AZIONE V_V MURALES
SEDE CGIL
SAN GAVIANO MONREALE (SU)
28 luglio 2022

Landini boia nazi
Sindacato nazi

La Lotta si diffonde in modo capillare e giunge anche nella periferia dell’impero.
Come il nemico nazista ha agito in maniera pervasiva e intrusiva, così i Guerrieri V_V penetrano nel silenzio della campagna sarda, spezzando quella falsa, ipnotica e illusoria tranquillità che è servita a normalizzare e coprire la distruzioni di libertà e diritti, la discriminazione dei lavoratori no vax e un feroce vax genocidio.
Nella calda notte tra il 27 e il 28 luglio la sede della CGIL di San Gaviano Monreale è stata assediata dalla Verità scritta a fuoco sui muri esterni dell’edificio di via Parrocchia. Due frasi semplici e asciutte: “Landini boia nazi” e “Sindacato nazi”, due colpi precisi e puliti, due stilettate verbali dirette a squarciare il velo di ipocrisia e menzogne criminali del nemico nazicom. Il suono della verità riportata sui muri è talmente potente da costringere il nazi sindacato a reagire con i metodi verbali tipici di un clan malavitoso che vede aggredita la propria squallida spelonca, ritrovo di ogni razza di collaborazionista servo del regime.

Roma, 11 ottobre 2021 – Draghi e Landini stringono il patto mortale siglato WEF-NWO: “non avrete nulla” e saranno felici.

Definire Landini “boia nazista” è veramente il minimo sindacale, ha partecipato alla discriminazione dei lavoratori e li ha venduti e sacrificati sull’altare del WEF e del nazismo sanitario globalista.

“Filava tutto liscio – deve aver pensato il sig. Nazi Sindacato – Da solerti kapò, allegri e spensierati, vendevamo i lavoratori, li discriminavamo e sostenevamo il genocidio vaccinale in ‘santa’ pace. Filava tutto liscio, e poi si sono presentati questi sciocchi sempliciotti che scrivono parole di Verità e lottano per Libertà e Diritti…”
Esatto, siamo dovunque e veniamo per riprenderci il territorio che con l’inganno e la perfidia avete portato via alle persone oneste e pacifiche. Non esiste un posto che vi metta al riparo dalla Verità sui crimini che avete commesso.


LE REAZIONI

La tattica usata dal sindacato nazista per rispondere alla giusta Lotta dei V_V?
La risposta è semplice, caro lettore, i nazisti, da bravi bugiardi psicopatici, non possono che tirare fuori la cazzata delle cazzate, l’evergreen dello squadrismo e del fascismo. I nostri criminologi esperti in psicopatia criminale ancora si interrogano sul cortocircuito mentale che manda in malora i fusibili di questi maniaci, ma vi proponiamo ugualmente un’ottima interpretazione fornita dal canale Telegram A scuola senza bavaglio. t.me/vvvvvinc/14769


Piddiu – Bardi: “Siamo davanti a un metodo fascista che reitera l’uso di parole violente e intimidatorie”.Ansa.it

La disonestà intellettuale dei nazi sindacalisti nel definire la V_V azioni come “squadriste” e “fasciste” conferma solo la loro estrema malafede e colpevolezza, chi è innocente usa le ragioni e le argomentazioni che nascono dalla Verità e non hanno bisogno di denigrare e calunniare con palesi menzogne chi sta lanciando accuse precise, circostanziate e dimostrabili.
t.me/vvvvvinc/14772

Comunicato CGIL SSO sull'Azione V_V Murales nella sede CGIL di San Gavino Monreale
Comunicato CGIL SSO

CGIL SSO: “Le scritte con spray rosso – ‘Sindacato nazi’ e ‘Landini boia nazi’ – sono accompagnate con il simbolo della W cerchiata, utilizzato sul web e social da complottisti ed estremisti no vax”.

Un simbolo può di per se stesso essere complottista?
Un simbolo che dice “ViVi” per rivendicare Verità Libertà e Diritti in che modo può essere complottista?
E in che modo lo può essere se la sua presenza è un’accusa verso sindacati e sistema per aver applicato il nazi super green pass alla categoria lavorativa dei sanitari? L’esistenza del nazi super green pass è forse una fantasia complottista?
Il fatto che tanti giudici diano ragione alle nostre argomentazioni è una “casualità complottista”?
Siete delle grandissime teste di cazzo naziste!
t.me/vvvvvinc/14773

“Ci auguriamo che nel breve periodo vengano rintracciati i responsabili dell’atto vile.”
Siamo noi V_V ad augurarci e a lottare senza mai stancarci né mai rifiatare, affinché nel periodo più breve possibile tutti i collaborazionisti della tirannia nazicom vengano giudicati per gli efferati crimini commessi contro l’umanità, rivendicati pubblicamente con il caratteristico orgoglio dei malviventi navigati e senza mai mostrare il minimo segno di pentimento.
Bugiardi criminali assassini senza scrupoli!
t.me/vvvvvinc/14770

Roberto Forresu commenta l'Azione V_V Murales nella sede CGIL di San Gavino Monreale
Commento di Roberto Forresu

Roberto Forresu: “State tranquilli, non ci farete arretrare di un millimetro, perché noi siamo antifascisti dal midollo!!”

Siete antifascisti quanto poteva esserlo Joseph Goebbels, “PER VOI MENTIRE È UNO STANDARD DI VITA A CUI NON RIUSCITE A RINUNCIARE”. Bravo Roberto Forresu, continuate ad andare avanti sulla strada dell’orgogliosa rivendicazione dei crimini contro l’umanità che avete commesso e coperto. Se arretraste di un solo millimetro finireste alla destra del diavolo in persona.
Evitiamo di commentare le cazzate sul “presidio democratico” e sulle “intimidazioni” perché si smentiscono da sole e chiunque può accorgersi del vostro livello di mistificazione e disonestà intellettuale.

Danilo Cocco commenta l'Azione V_V Murales nella sede CGIL di San Gavino Monreale

Danilo Cocco: “Cerchiamo di capire se c’è qualcosa che non funziona nella percezione del compito, del ruolo e dell’operato di questa grande organizzazione”.
Siete una massa di buffoni infami criminali bugiardi, altro che “grande organizzazione”. E la percezione che le persone sempre più hanno di voi è esattamente quella giusta: siete dei sindacati collaborazionisti che hanno appoggiato norme naziste. Il resto sono solo vostre chiacchiere che valgono meno di zero.
t.me/vvvvvinc/14774

Romina Mura (PD), presidente della commissione Lavoro della Camera: “Una manifestazione di vandalismo di disperati”. Cagliaripad.it
La gerarca nazista velina dell’NWO, tal Romina Mura, dal basso della sua autorevolezza ha sentenziato che si tratta di “vandalismo di disperati”, e lo è così tanto che i collaborazionisti della stampa hanno dovuto scrivere diverse decine di articoli spazzatura per tentare inutilmente di screditare un semplice ma efficace atto di lotta non violenta.
Sembrate voi i disperati. Anzi lo siete.
Noi V_V abbiamo fatto due scritte e abbiamo ottenuto un rilevante spazio mediatico, mediante un’azione eseguita con una tecnica precisa.
Se fare due scritte significa ottenere un’occupazione dei media che vale 20, allora non solo i disperati siete voi nazisti, ma siete anche dei coglioni dotati di patente con certificazione ISO-UE-WEF. t.me/vvvvvinc/14794

La sete di sangue di questi psicopatici è senza fine, hanno perso ogni freno inibitore tanto da invocare “punizioni esemplari” per parole di Verità scritte sui muri. Presto anche i dormienti che ancora li assecondano si accorgeranno della loro vera natura psicopatica, malvagia e distruttiva.

I collaborazionisti battono in ritirata. E la chiameranno “ritirata strategica”. Ovviamente.

La signora Caddeo, dopo i fatti della CGIL di San Gaviano, ha sentito l’esigenza di esibirsi su Facebook per raccogliere il finto consenso a cui è abituata. Chissà in quanti la riempiono di attenzioni interessate, la salutano con falsa riverenza e si inchinano, maledicendola, per ottenere un posto di lavoro dignitoso per i figli disoccupati. E invece questa volta la signora ha sbagliato i suoi calcoli, le false attenzioni e lusinghe a cui è abituata sono una trappola, e, quindi, il risultato è stato: pochissimo sostegno e molta Verità. A poco tempo dalla sua nazi esibizione social, i primi commenti dei Guerrieri V_V hanno iniziato a comparire sulla sua pagina Facebook e la signora li ha ingenuamente ignorati. Ma quando è giunta l’onda più grossa della serie di commenti, ha dovuto fare un vergognoso dietrofront, eliminando il post pieno delle solite menzogne da nazi sindacato piagnucolante.

Azione V_V Social sulla pagina Facebook di San Gavino Monreale . Net

I bugiardi nazicom cancellano i post come vili truffatori ritrattatori che sanno di aver mentito e ingannato e temono il giudizio furioso e inesorabile del popolo che hanno tradito e violato commettendo crimini orrendi.

Anche noi vorremmo esprimere vicinanza e solidarietà a tutti gli onesti lavoratori no vax, trattati come se fossero i peggiori criminali, a cui è stato impedito di portare il pane a casa grazie al vostro instancabile lavoro da violenti criminali nemici della Libertà, dei Diritti e della democrazia. Le uniche competenze che avete mai avuto sono quelle tipiche dei quisling, ossia quelle di giuda traditori dei lavoratori e di collaborazionisti della tirannia nazicomunista genocida.

Chiudete i commenti. Ritiratevi nella vostra tana e poi raccontatevi che “non funziona”.
Grande arma la Verità!

LA VERITÀ VI FA MALE SI SA !!


RASSEGNA STAMPA

TELEGRAM: ENTRA_IN_V_V
FACEBOOK: ESSERE ViVi

One thought on “LA SETE DI SANGUE DEL SINDACATO NAZICOM

Comments are closed.