LE VACANZE ROMANE DEL BOIA DI POTENZA

LE VACANZE ROMANE DEL BOIA DI POTENZA

AZIONE V_V MURALES
AMBULATORIO SAN FELICE
ROMA – CENTOCELLE
30 luglio 2022

Speranza nazista
Medici provax boia nazisti
Salvate i bambini
Vax = morte

Il boia di Potenza, il gerarca nazicomunista per eccellenza Roberto Speranza adora i V_V murales e quando può corre ad ammirarli. Si sofferma a lungo con lo sguardo vitreo e assente per assaporare quel gusto metallico sapor ferro emico che gli serve ad appagare i più morbosi bisogni psico-fisiologici. I dipinti dei Guerrieri ViVi gli ricordano il sacrificio degli uomini e delle donne uccisi sull’altare dei protocolli killer e delle vaccinazioni forzate, imposte con la violenza, la sopraffazione e il ricatto.

Presenziare a Centocelle, come già accaduto per l’attacco dei V_V allo Spallanzani, è una sorta di ritorno dell’assassino seriale sul luogo del delitto, la celebrazione di un rituale macabro volto al soddisfacimento dell’istinto omicida.
Prima il piacere e poi il dovere.

La presenza del ministro sanguinario uscente è servita anche ad un altro motivo: rassicurare la categoria dei medici pro vax, la fanteria dell’esercito nazi sanitario complice del vax genocidio, sulla copertura mediatico-giudiziaria che il governo nazista italiano intende garantire anche dopo le prossime elezioni.
Il patto criminale deve essere consolidato e i medici la cui volontà comincia a vacillare devono sapere che non è conveniente dare voce ad eventuali morsi di coscienza. Si è andati troppo oltre, il punto di non ritorno è alle spalle e lontano per avere pericolosi e nefasti ripensamenti.

I nazicom si stanno giocando il tutto per tutto, questo deve essere molto chiaro, soprattutto a quella parte di dissidenza che si aggrappa alla falsa speranza di un eventuale cambio di rotta da parte degli assassini al potere.
Le elezioni sono una falsa speranza, i salvatori esterni anche, come lo è ogni altra illusoria soluzione che la nostra mente, in cerca di comode vie di fuga dalla realtà e facili rassicurazioni, tende ad accettare in risposta alla presa di coscienza dei pericoli primordiali che incombono su tutti noi.
I nazicom non rinunceranno spontaneamente al loro piano perché i crimini da loro compiuti non danno spazio a nessuna inversione di rotta.

I no green pass devono sapere che il nazi pass sarà superato e cambierà nome per diventare la ID.
I politici e i para politici extraparlamentari vi stanno prendendo per culo, loro lo sanno e lo sapete anche voi, ma la soluzione semplice è sempre un sollievo per l’anima.
Tutti voi dovete sapere che le rassicurazioni ai medici del boia nazista Speranza significano che il genocidio in corso proseguirà e verrà portato a termine costi quel che costi.
Siete in pericolo! Le persone che amate sono in pericolo!
Conoscere la verità, la presa di coscienza non basterà a fermare questi pericolosi maniaci criminali.
È necessario che lo capiate il prima possibile e che abbandoniate le false soluzioni create ad arte per erodere i tempi di una contro reazione dura, non violenta ed efficace.


LE REAZIONI

Canaledieci: Roma, scritte ingiuriose contro il Ministro della Salute. Speranza: “Continueremo senza timore ad investire sulla campagna di vaccinazione”.

Nazi Speranza: “Io ho fatto sempre tutto quello che potevo nell’interesse del paese, ho anche fatto scelte non semplici, ma quelle legate ai vaccini sono scelte giustissime. Voglio ricordare che secondo lo studio dello ISS, in italia, grazie ai vaccini, sono state salvate 150 mila vite. Stiamo parlando di numeri enormi di persone in carne e ossa che hanno la vita salva grazie ai vaccini, e quindi noi continueremo senza alcun timore a investire sulla campagna di vaccinazione. (video t.me/vvvvvinc/14826)

Come può sapere il boia di Potenza che il suo successore, e il governo che verrà, continuerà con la campagna vaccinale? È ovvio che le elezioni sono l’ennesima illusione creata ad arte dal mago nero per ingannare la dissidenza, paralizzandola in attesa di un’impossibile svolta elettorale. La guerra che l’NWO conduce contro i popoli si gioca proprio sul dilatare indefinitamente i tempi della contro-reazione. t.me/vvvvvinc/14840

Azione V_V Murales, Ambulatorio San Felice, Roma Centocelle, 30 luglio 2022
Comunicato OPI ROMA

“OPI Roma CREDE nella scienza e nei vaccini”.
Hanno creato una fede religiosa che li giustifichi per i crimini contro l’umanità compiuti. E infatti parlano di credo invece di parlare di metodo scientifico.

Alessio D’Amato: “I vigliacchi non avranno mai la meglio”.
I vigliacchi criminali siete voi nazisti, uccidete e discriminate. Noi lottiamo per Libertà e Diritti in modo non violento.

Nicola Zingaretti: “…un attacco a voi operatori sanitari è un attacco a tutti noi”.
Esatto, è un attacco a tutti voi bugiardi criminali nazisti!


RASSEGNA STAMPA

TELEGRAM: ENTRA_IN_V_V
FACEBOOK: ESSERE ViVi

One thought on “LE VACANZE ROMANE DEL BOIA DI POTENZA

Comments are closed.