ONORE ALLE VITTIME DEL VAX GENOCIDIO

ONORE ALLE VITTIME DEL VAX GENOCIDIO

AZIONE V_V MURALES E AFFISSIONE
SEDE ORDINE DEI MEDICI
SAVONA
3 agosto 2022

Nazisti criminali
I vax uccidono
Salvate i bimbi

La notte tra il 2 e il 3 agosto, i Guerrieri V_V hanno reso omaggio alle vittime dell’eccidio nazi sanitario con dei manifesti commemorativi, completi di nomi e foto, affissi sulle vetrate del covo criminale, facendo anche sapere all’ODM (Ordine dei Medici di Savona) che le sue responsabilità nel vax genocidio in corso sono note e mai potranno essere insabbiate.
Come sempre succede i nazisti sanitari, in preda al panico come se le fiamme dell’inferno li stessero raggiungendo (grande arma la Verità), hanno cercato invano di ribaltare le accuse con la solita cantilena che diviene di volta in volta sempre più sterile e inutile.
Nazisti miserabili, la vostra fuga perde vigore a vista d’occhio.


LE REAZIONI

Comunicato di Filippo Anelli (FNOMCeO)
Comunicato di Filippo Anelli (FNOMCeO)

Anelli (FNOMCeO): “Chiediamo indagini a livello nazionale … Forma subdola di violenza, vicini ai medici e alle famiglie delle persone ritratte sui manifesti funebri”.

Anelli “carissimo”, tra cinque o dieci minuti inizieremo a preoccuparci per le “indagini a livello nazionale”. Per quanto ci riguarda potresti anche telefonare a Stoltenberg per domandare l’intervento della NATO o anche richiedere l’intervento delle forze aerospaziali russe, che ci faresti un favore. Anzi, ti diremo di più, noi vorremmo che la vostra follia demoniaca si scatenasse pubblicamente contro di noi in maniera da far comprendere alle persone che ancora dormono le esatte dimensioni della vostre teste di cazzo da nazisti psicopatici.
Lo avete capito che vi stiamo solo imbrattando, vero?
Oppure quello che succede è che vi stiamo “massacrando” con quella Verità che non volete che si conosca?!

LA VERITÀ SUI MORTI E I DANNEGGIATI DA VACCINO, IGNORATI DAL SISTEMA, VOI LA DEFINITE “VIOLENZA”?
Siete veramente delle merde.
La vostra è violenza, ché siete responsabili di tali morti e dei danneggiati gravi che puntualmente ignorate e ora vi fate belli dicendo che siete “vicini”. Se è così, allora confrontatevi con le centinaia di migliaia di danneggiati dai vaccini e le famiglie dei deceduti e poi vediamo se vi dicono che vi sentono “vicini”, buffoni bugiardi criminali di medici nazisti.

Commento di Damonte Prioli
Comunicato di Damonte Prioli (ASL2)

Damonte Prioli: “Insulti inaccettabili e infondati”. –Savona News

Prioli “carissimo”, di infondata c’è solo la scienza puttana di BigPharma per cui voi bugiardi criminali nazisti lavorate. E di V_V murales ve ne meritate a migliaia, fino a quando non ritratterete tutte le criminali menzogne in diretta televisiva e a reti unificate.
t.me/vvvvvinc/14997

Toti: “Contro la stupidità non c’è vaccino.”Corriere dell’Umbria

Non esiste un vaccino nemmeno per il nazismo, e il nazismo uccide mentre la Verità salva la vita delle persone.
Il nazisti sono soliti denigrare, perché privi di argomenti, chiunque li attacchi usando la Verità come arma.
Ma la Verità “vi piglia e vi piglierà a calci in culo sempre” perché non ci può essere “vaccino” o cura nazista che la fermi, per quanto voi criminali ci stiate provando.
E noi V_V siamo la prova vivente che gli individui liberi e onesti non possano essere fermati.
t.me/vvvvvinc/14998

Rai News TGR (Video): “Un attacco alla professione medica e infermieristica, ma anche la strumentalizzazione e il rinnovo di un dolore per quelle famiglie che hanno perso i loro cari a causa del covid”.

È difficile sopportare tanta falsità criminale e non incazzarsi come delle bestie, ma la rabbia fuori controllo è inutile e dannosa. I nazisti criminali devono arrivare a perdere il controllo.
Ciò che serve, come vedete, è sbattergli letteralmente la Verità in faccia, una volta e poi ancora e ancora senza mai fermarsi, fino a fargli scoppiare quella bile piena di putrida disonestà che hanno, e fino a fargli vomitare, sfiancandoli, ogni menzogna che hanno ancora il coraggio di pronunciare, fino a che la Verità, che li starà già sommergendo, non glielo permetterà più!
t.me/vvvvvinc/15029

Scritte no vax contro i medici di Savona,
il sostegno del sindaco: “È stato un gesto vile, i dottori sono eroi civili”Il Secolo XIX

I medici e i sanitari sono persone come le altre che, quindi, possono essere corrotte e criminali. La gestione della truffa pandemica del covid lo ha dimostrato ampiamente. Sono stati commessi innumerevoli e gravissimi crimini sia in modo diretto e consapevole con l’applicazione di protocolli killer o pratiche mediche del tutto dannose, che in modo indiretto, ad esempio facendo finta di nulla davanti a palesi macchinazioni per far risultare qualunque morto come morto covid, oppure rimanendo in criminale e complice silenzio di fronte al costante boicottaggio delle terapie adeguate che avrebbero evitato morti e ospedalizzazioni.

Quanti soldi per ogni morto che veniva indicato morto covid?
Altro che “eroi” qui si parla di crimine organizzato dal sistema nazi sanitario di cui i dottori sono stati galoppini efficienti.
Lo vediamo tutti i giorni che ai medici vaccinatori frega solo dei soldi, e tanti sono quelli che prendono vaccinando anche persone che sono costrette dai ricatti di un sistema criminale e nazista, e loro lo sanno, e li vaccinano sapendo delle gravi conseguenze a cui vanno incontro a fronte di un beneficio inesistente, e lo fanno mentendo sulle ragioni di una vaccinazione che non protegge nessuno, in nessuna forma o misura. E commettono così un vax genocidio anche a danno di giovani e bambini.

Coloro che non hanno denunciato la farsa pandemica del covid e le vaccinazioni per il veleno che sono, non sono “eroi”, sono medici criminali nazisti che dovrebbero finire tutti sotto processo per crimini contro l’umanità.
E le prove a loro carico sono innumerevoli e pesantissime.
t.me/vvvvvinc/15075

Scritte no-vax contro i medici, l’Udc savonese: “La violenza non è mai metodo per risolvere le controversie”Savona News

Ma quale “violenza”, buffoni criminali!
Quelle scritte sono contro la violenza criminale delle vostre parole, delle vostre azioni e dei vostri silenzi che hanno favorito, sostenuto e realizzato il vax genocidio in atto e la colossale criminale e gravissima truffa della pandemia del covid.

Quelle scritte sono contro il vostro tentativo di normalizzare l’orrore che sta avvenendo e che voi state commettendo, che voi state nascondendo.

Ma noi ViVi a queste frasi da perbenisti ipocriti nazisti criminali non ci caschiamo, state ammazzando le persone e lo sapete e continuate a farlo!
Questa è l’unica vera violenza. E noi V_V la denunciamo sui muri e vetrate, e commettere imbrattamento non è violenza!

Non facciamo male a nessuno sono le vostre coscienze sporche e colpevoli che si sentono colpite giustamente dalla Verità contenuta in quelle scritte che vi accusano!

Un muro imbrattato non è violenza, e se pensate lo siano le parole usate, allora vi rispondiamo che nemmeno falsità disonestà e prevaricazione, approfittandosi delle posizioni di potere e controllo, e tanto meno sbandierando una millantata ma mai consultata maggioranza che non esiste sono metodi inaccettabili di affrontare le controversie. Eppure è quello che fate, fate finta di essere una controparte onesta ma in realtà siete dei bugiardi nazisti criminali!
t.me/vvvvvinc/15076

La Stampa "scritte naziste", ODM di Savona, 3 agosto 2022.

Vogliamo parlare della serietà e onestà di questo giornale?
La Stampa titola “scritte naziste”, poi lo corregge in “scritte no vax”. t.me/vvvvvinc/14999
Ma il link dell’articolo mantiene la parola che c’era prima della correzione. t.me/vvvvvinc/15004

https://www.lastampa.it/savona/2022/08/03/news/savona_scritte_naziste_sulle_porte_della_sede_dellordine_dei_medici-5505025/

I nazisti siete voi, bugiardi e criminali, che cercate sempre di manipolare la realtà e ingannare le persone. Se pensate di poter nascondere i vostri crimini come maldestramente nascondete i vostri errori grossolani, sappiate che i V_V sono sempre pronti a farvi notare quanto siete schifosi e ipocriti e a sbattervi in faccia la Verità.

Risposta dei V_V al commento della nazi velina Ronzulli

Miserabili veline serve di ogni padrone e leccapiedi dell’NWO!
Se aveste la minima consapevolezza di cosa sia il buon senso vi sareste già consegnati spontaneamente all’autorità giudiziaria per porre un limite ai deliri omicidi e alla sete di potere che vi dominano, ma siete incapaci di qualunque scrupolo di coscienza e privi della minima empatia verso il genere umano.

Avete lo sguardo iniettato di sangue e odio criminale psicopatico verso chi ritenete appartenere ad un’altra classe di umanità, nazisti psicotici miserabili.
E così continuate a difendere il vax genocidio e a calunniare chi lotta in maniera non violenta per la Verità, la Libertà e i Diritti inalienabili dell’uomo.


RASSEGNA STAMPA

TELEGRAM: ENTRA_IN_V_V
FACEBOOK: ESSERE ViVi