PFIZER DECESSI: LOTTI DEI “VACCINI” EVIDENZIANO DANNI AVVERSI E MORTALI

PFIZER DECESSI: LOTTI DEI “VACCINI” EVIDENZIANO DANNI AVVERSI E MORTALI

Vaccine Adverse Event Reporting System – è un programma statunitense per la sicurezza dei vaccini, co-gestito dai centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie Centers for Disease Control and Prevention e la Food and Drug. E’ stato istituito nel 1990.

Ecco il sito del VAERS, che mostra alcuni lotti del vaccino Pfizer negli Usa che hanno provocato più morti ed effetti collaterali di altri.

Ricordo che Pfizer a febbraio 2021 ha pubblicato un documento ufficiale composto da ben 38 pagine (5.3.6 ANALISI CUMULATIVA DELLE SEGNALAZIONI DI EVENTI AVVERSI POST AUTORIZZAZIONE DI PF-07302048 (BNT162B2) RICEVUTE FINO AL 28-FEB-2021), disponibile anche in italliano, in cui evidenzia che il proprio siero genico spacciato per vaccino, causa miocardite, pericardite, herpes zoster, varicella zoster e moltissime alte patologie che attualmente il ministero delal sanità coadiuvato dal governo e dalle forze politiche ed istituzionali dichiarano siano vaiolo delle scimmie o epidemia del pomodoro (!?) od altre assurdità.

Il sito che raccoglie i numeri dei lotti che hanno causato danni avversi anche grave fino ad uccidere il vaccinato si chiama How Bad is My Batch.

Il sito, in fase di continuo aggiornamento, permette di visionare sia i lotti dei sieri genici sperimentali somministrati in USA che oltre i confini statunitensi come in europa.

Il governo mente!

I giornalisti mentono!

I sedicenti esperti mentono!

La Magistratura deve intervenire e punire i traditori delll Patria in rispetto sia dei morti causati dalle menzogne dei sopracitati che in memroia di Patrioti che hanno sacrificato la propria vita pur di far emergere la Verità e far rispettare la Legge!

Ergastolo ed espropriazione della proprietà privata ai traditori!