VIDEO INCHIESTA:RELAZIONE TRA COVID-19 E ESPOSIZIONE RADIAZIONI RADIOFREQUENZA COMUNICAZIONI WIRELESS INCLUSO 5G

VIDEO INCHIESTA:RELAZIONE TRA COVID-19 E ESPOSIZIONE RADIAZIONI RADIOFREQUENZA COMUNICAZIONI WIRELESS INCLUSO 5G

Gli autori Beverly Rubik Robert R. Brown hanno iniziato presentando un precedente studio pubblicato nel maggio 2020 che mostra una «correlazione statisticamente significativa tra l’intensità delle radiazioni a radiofrequenza e la mortalità da SARS-CoV-2 in 31 paesi in tutto il mondo», in aggiunta un precedente studio statunitense aveva evidenziato che le aree con tecnologia 5G avevano tassi di mortalità e casi di COVID-19 significativamente più alti, indipendentemente dalla densità della popolazione, dalla qualità dell’aria e dalla latitudine.

Lo studio eseguito da Rubik e Brown ha evidenziato che la carenza di glutatione (un «antiossidante principale») è la causa più probabile di manifestazioni gravi del ​​COVID-19 e hanno citato  due  studi che evidenziano livelli diminuiti di glutatione causati dall’esposizione al WC.

La truffa sanitaria denominata Covid-19 è stata voluta dal ramo francese dei Rothschild (Lynn de Forester moglie di Evelynn Rothschild) coadiuvata da Marc Benioff di Saleforce ed altri membri della cricca di malati mentali come Klaus Schwab, il portavoce di questi malati mentali da ricovero coatto.

Tutti i mass-media (telegiornali, talk-show, quotidiani) e sedicenti esperti come viroligi e simili sono tutti genoflessi ai poteri forti pur di salvare i propri averi, la propria famiglia e tutto a discapito della popolazione.

La maggior parte della gente è abituata a credere che la TV e i giornali dicano la verità, ma cosa accadrà quando coloro che hanno dato fiducia ai politici ed ai mass-media capiranno che sono stati imbrogliati sin dall’ inizio?


FONTE

Prove di una connessione tra la malattia da coronavirus-19 e l’esposizione alle radiazioni a radiofrequenza delle comunicazioni wireless, compreso il 5G

Un cittadino informato, non può essere fregato!

TELEGRAM: @ILFICCANASONEWS