ROTOLONI LA STAMPA: LE MENZOGNE NON FINISCONO MAI

ROTOLONI LA STAMPA: LE MENZOGNE NON FINISCONO MAI

AZIONE V_V MURALES CUBITALE
SEDE GIORNALE “LA STAMPA”
TORINO, 1 agosto 2022

Stampate bugie su guerre crisi e pandemie
Il vostro silenzio uccide

Buongiorno amici e nemici lettori…
Già, è proprio così, lo sappiamo che anche voi servi del regime nazicom venite a leggere questo crudo diario di guerra, per raddoppiare la quantità di Verità con cui siamo soliti colpirvi giornalmente; in tutti i casi siete i benvenuti, un riepilogo della nostra contro reazione psicologica non può che giovare al vostro spirito marcescente.

Da giorni i media nazisti sussurrano, narrano, raccontano che, la notte del 31 luglio, i Guerrieri V_V hanno fatto visita alla fabbrica di carta igienica La Stampa, lasciando una scritta che pare realizzata con un normografo gigante. Questa azione farà parlare di sé molto a lungo.

A noi dispiace (molto poco in realtà) che il simbolo dei V_V abbia tolto visibilità all’insegna dello stabilimento di detergenti intimi cartacei, ma è più forte di noi, se veniamo a sapere che in un determinato luogo dei malviventi producono falsità letali a ciclo continuo, ci sentiamo costretti ad intervenire per riaffermare la Verità a caratteri cubitali. Ci rendiamo conto che si tratta di un compito arduo, avendo a che fare con delle merde naziste professioniste del crimine e della manipolazione, la vostra esperienza pluridecennale in menzogne e propaganda di regime rappresenta per noi un’affascinante e complicata sfida, ma garantiamo ugualmente presenza, costanza, flessibilità e massimo impegno a tempo indeterminato.
Distinti saluti.
V_V

LA SHENTIFICA
Gli shenziati shentifici della polizia shentifica prendono le misure e fanno i rilievi, ovviamente con metodo ritenuto shentifico dalla shenza ufficiale in shenza e coshenza.

L’intervento della scientifica è il tipico riflesso pavloviano allo stimolo condizionante provocato dai murales dei V_V, una scenetta che si ripete puntualmente: vedi t.me/LottaOraNews/122 e t.me/LottaOraNews/123.

Ci domandiamo o, meglio, domandiamo alla Polizia scientifica: “Ma non vi rendete conto che farvi fare rilievi su un imbrattamento che si elimina in un attimo, con tutti i reati importanti che ci sono in giro, è la dimostrazione dell’indice di buffonaggine e paraculaggine del sistema che vi impartisce ordini?
Non hanno alcun rispetto del vostro lavoro, tengono solo alla loro pessima reputazione e potere, e voi siete del tutto sacrificabili!”.

Speriamo che l’azione dei Guerrieri V_V apra gli occhi anche alle forze dell’ordine su come viene considerato il loro lavoro.
Vi fanno dare la caccia a persone oneste che lottano per Verità, Libertà e Diritti e che fanno imbrattamenti che si risolvono in un attimo contro un sistema che sta ammazzando le persone compresi i bambini!
Forse le indagini dovreste farle altrove, magari analizzando i vaccini.
https://t.me/vvvvvinc/14942?single


LE REAZIONI

La Stampa si piega sotto i colpi della tattica psico-emotiva dei V_V.

«Stampate bugie su guerre, crisi e pandemie».

Questa volta iniziamo dalla fine, esponendovi questo esempio che ci aiuta a fare chiarezza circa la tecnica che adoperiamo per costringere la stampa generalista a veicolare i messaggi di lotta V_V nella forma studiata ed elaborata da noi, sperando una volta per tutte di chiarire i dubbi di quella parte di dissidenza che ha oltrepassato, e non di poco, il confine della ponderata diffidenza nei nostri confronti. Ma conosciamo bene il signor Para Noico, che ama osservare da dietro le tapparelle lo svolgersi degli eventi, ed eviteremo scrupolosamente ogni illusoria speranza circa il suo impegno nella Lotta delle lotte, garantendogli comunque che troverà sempre una porta aperta qualora decidesse di finirla con il voyeurismo sfrenato.

Dopo aver provato inizialmente a non nominarci e a non far vedere le immagini della V_V azione nell’articolo dell’1 agosto, La Stampa nell’articolo del 2 agosto ha ceduto al principio che enunciamo sempre: per poterci attaccare non possono non divulgarci. Altrimenti diventano incomprensibili e inefficaci, privi di senso. Confrontate gli articoli e capirete cosa intendiamo, praticamente per dare un minimo di senso a ciò che scrivono devono fare quello che noi V_V vogliamo che facciano. E riportano per intero anche la nostra scritta di lotta. Una volta che la nostra azione compare sul territorio e comincia ad essere vista dalle persone, il silenzio tombale da parte loro significherebbe approvazione, e non possono permetterlo; un messaggio riportato male, cioè, ad esempio, un articolo che eviti di nominarci o mostrare le immagini, significherebbe una reazione da parte loro inefficace e inconcludente. Ed è qui che scatta la trappola: la necessità di calunniarci, li costringe a pubblicare per intero il nostro messaggio esplosivo, moltiplicando così la forza della Verità contenuta in ogni nostro atto di lotta. t.me/vvvvvinc/14986

Lo stesso meccanismo si riproduce identico ogni volta e le testate che seguono non fanno eccezione.

La Repubblica: “Imbrattata sede La Stampa con scritte no vax e no war. La direzione: ‘Non ci facciamo condizionare’.” t.me/vvvvvinc/14914

I giornalisti sono delle lagne bugiarde e disoneste peggio dei sindacati. E fanno di tutto per confermare la loro professionalità corrotta e deformata dal servilismo criminale e collaborazionista verso un sistema tirannico e nazicomunista.
Ogni parola di questi giornalisti servi del sistema trabocca di disonestà intellettuale e bastano due semplici innocenti V_V scritte per fare venire fuori tutta la loro meschina falsità, non hanno il coraggio di affrontare quanto scritto nei V_V murales sulla loro sede, ma devono ignorare prima e trasformare poi il significato dei termini definendo “minaccia” o “intimidazione” due scritte che dicono :

Il vostro silenzio uccide
Stampate bugie su guerra crisi e pandemie

Dove sta la minaccia? O anche solo l’intimidazione? Dove sta l’odio?
Le accuse sono odio o pretesa di giustizia?
È la Verità che vi fa sentire colpevoli e minacciati!
Questa Verità è il peso che non sopportate e per cui dovete calunniare perché non lo reggete in quanto siete colpevoli massimamente.

Dite a noi V_V “no brain” ma voi siete qualcosa di molto, molto peggio, siete gravemente sociopatici, psicopatici e malati nell’anima, siete “nazi psycopath brain” che cercano di trasformare tutto: l’ingiusto e criminale in giusto e normale, le falsità più spregevoli in colpe plausibili, i vaccini, che sono la morte, in cure, il governo criminale e nazista violatore di diritti come accettabile e benevolo.

Accusate noi V_V di essere “no war” come fosse un delitto, ma quando mai essere contro la guerra, come citato anche dalla Costituzione italiana, e soprattutto quando essa è una farsa costruita per demolire l’economia e la libertà dei popoli europei e non solo, è una posizione criticabile?

Giornalisti di sistema fate veramente schifo! Avete la testa così infilata su per il culo dell’NWO che non si capisce dove inizia uno e finisce l’altro. t.me/vvvvvinc/14913

RAI TG2: Azione V_V Murales, Sede de “La Stampa”, Torino 1 agosto 2022

ANSA: “Imbrattata sede La Stampa. Direzione, ‘non ci condizionano'”.

I nazisti dicono: “Non ci condizionano”. Ma chi vi vuole condizionare!? Siete proprio idioti!
Noi V_V sappiamo perfettamente chi e che cosa siete e non c’è alcuna possibilità che possiate cambiare o “farvi condizionare” (da chi lotta per Libertà e Diritti) fino a quando un’onda di marea di Verità, scritta ovunque e conosciuta da tutti, non vi sommergerà così tanto da lasciarvi senza fiato per le vostre menzogne e i vostri crimini. t.me/vvvvvinc/14937

Prima Torino: «Il vostro silenzio uccide», firmato V_V… La sigla realizzata con la vernice rossa sta per «Viral Vendetta».
Coglioni, informatevi meglio su chi sono i V_V, invece di parlare a vanvera e dar retta agli esperti di cyber terrorismo ingaggiati da Meta che non hanno veramente capito cosa siamo.
Chiedetelo direttamente a noi cosa voglia dire V_V.
Sapete bene che siamo su Telegram. I V_V non hanno nulla a che fare con la “Vendetta”.

t.me/vvvvvinc/14940

RAI News TGR Piemonte: Azione V_V Murales, Sede de “La Stampa”, Torino 1 agosto 2022

Giornalettismo: “Hanno imbrattato la sede del quotidiano La Stampa. Vernice rossa e scritte firmate ‘V_V’, una rete complottista e anti-sistema nata su Telegram”.
“Rete complottista e anti-sistema”.
Questa frase è una grande conferma del fatto che il nostro messaggio di lotta è chiaro: i V_V lottano contro il sistema, non contro una o l’altra delle sue psicotiche norme. La Forza di Lotta non impiega le sue forze inutilmente per lottare contro “l’arma” che viene adoperata per distrarci o colpirci, ma impiega le sue risorse per lottare contro chi manovra quell’arma. Ovviamente questi cialtroni della stampa hanno dovuto darci anche dei complottisti, perché se non l’avessero fatto avrebbero dato indirettamente ragione al motivo per cui siamo anti-sistema. Ma questo particolare non toglie nulla al gran risultato ottenuto.
V_V FORZA DI LOTTA NON VIOLENTA ANTI-SISTEMA!
t.me/vvvvvinc/14941


L’EDITORIALE

La Stampa, Massimo Giannini: “L’intimidazione dei “no brain” e la missione di un giornale”.

Massimo Giannini devi avere qualche problema cognitivo. Non hai capito la funzione dell’abbellimento del vostro edificio con la Verità delle V_V scritte. Voi siete criminali collaborazionisti nazisti complici di un vax genocidio, e noi V_V non abbiamo alcuna intenzione di spaventarvi.
Vi abbiamo semplicemente taggato e tutti ci hanno dato ascolto. Questo è il punto. Ma siete troppo nazisti per capirlo. t.me/vvvvvinc/14986


Vabbè, il partito nazista democratico
t.me/vvvvvinc/14917

Vabbè Brunetta

Scusateci, ci siamo distratti per un attimo. Procediamo oltre.
t.me/vvincvvv/16321


IL PATETICO KAPO IMPENITENTE

Commento di David Puente

David Puente: “I membri della setta V_V, che io chiamo ‘VuVuZela…'”.

Grandissimo Coglione di un David Puente demente impenitente, non ti abbiamo mai detto nulla sul termine che ci attribuisci perché è un complimento e poi perché sei come il “puente” sullo stretto di Messina: una inconcludente, patetica e anche truffaldina “opera” di cui si parla tanto ma che non si realizza mai e che non ha alcuna possibilità di realizzarsi.
E tu questo sei, un patetico coglione senza alcuna consistenza, incapace di realizzarsi se non nella manifestazione peggiore in cui possa esprimersi un essere umano. Assunto da altri coglioni, servi collaborazionisti nazisti, che, come te, sono complici di un vax genocidio. E tutti avete così tanto la lingua infilata su per il culo del governo e dei vostri padroni dell’NWO-WEF-EU-OMS-NATO che riuscite a fargli anche la pulizia gengivale.
Pensi che ci dia fastidio se ci chiami “VuVuzela”?
Sei così ignorante che non sai nemmeno cosa sia una vuvuzela. t.me/vvvvvinc/14952
Su WIKIPEDIA: Vuvuzela

La vuvuzela è in sostanza uno strumento per farsi sentire!
In un certo modo quello che siamo noi V_V, che insegniamo ad ogni guerriero una lotta per far sentire la sua voce di rivendicazione di Verità, Libertà e Diritti, esattamente come se usasse una vuvuzela che non è possibile ignorare.
La vuvuzela è uno strumento così potente da essere vietato in molte manifestazioni sportive, esattamente come è vietato imbrattare e far sentire la propria voce con le tecniche di lotta che noi insegniamo, e noi V_V lo facciamo lo stesso, proprio come ulteriore messaggio di disobbedienza e ribellione verso un governo e un sistema nazicomunista tirannico.
La potenza della vuvuzela è tale che: “il suono … può arrivare fino a 127 decibel, 3 decibel in meno rispetto alla soglia del dolore (130 dB)”.
E così sono i V_V che riescono a farvi sentire quasi dolore (forse anche senza il quasi) ogni volta che fanno una V_V azione; e le vostre reazioni e il modo in cui vi esprimete ci dice inequivocabilmente che è così e che noi V_V siamo dentro la vostra testa e ci rimarremo per sempre! Proprio come il suono di una vuvuzela. Per cui grazie che ci definisci in tal modo! Ci fa onore!
Sappiamo che sotto sotto sei eccitato quando vedi le nostre azioni, e vorresti avere la nostra forza e costanza, purtroppo pare tu sia nato nazista e questo vuol dire che non puoi riuscirci.


Licia Ronzulli

…Toh, quest’altra nazista psicopatica…
Scusateci, ci siamo distratti di nuovo.
Ma tra mezzi nazisti e veline dell’NWO non ci stiamo più dietro!
t.me/vvvvvinc/14988


Puente: “Guardate come il Guru condivide il messaggio che poi i VuVuZela copia-incollano nei commenti. Sono come pecore portate al pascolo…”.

E di nuovo ci riprovi tirando fuori la tua profonda disonestà travestita da ignoranza e usi il termine “guru” associato a Voice. Ti ricordiamo che Voice, così come lo era il sub comandante Marcos, è solo un portavoce, non un capo e tantomeno un guru.

Definizione. Guru: s. m., sanscr. [vedico gurū «pesante, venerabile», affine al gr. βαρύς e al lat. gravis «grave, pesante»]. – 1. Titolo attribuito in India inizialmente a ogni persona degna di rispetto e di venerazione, e in seguito a colui che ha la responsabilità dell’educazione religiosa del discepolo. 2. Per estens., spesso iron., chi svolge, o si attribuisce, la funzione di guida spirituale, di maestro intellettuale e sim.

Non c’è nulla di direttamente spirituale o religioso, e nemmeno, in senso lato, intellettuale in ciò che insegniamo e insegna V_V Voice. Parliamo di Libertà e Diritti e di quelle che sono solo tecniche di lotta da applicare in questa guerra contro il sistema nazicomunista globalista e i suoi collaborazionisti nazisti criminali come voi. Quindi a meno che tu, David Puente, demente impenitente non intenda dire che V_V Voice è “degno di rispetto e venerazione”, tanto lo stimi, il termine “Guru” è pateticamente eccessivo, sarebbe come usarlo per un qualunque insegnante di Diritto o di qualsiasi altra materia tecnica. Un insegnante, una guida tecnica e non spirituale, non è un guru. Coglione! Ma capiamo che tu, che soffri di un evidente complesso di inferiorità, non possa fare altro che vederlo in quel modo. Quando si è così ignoranti è un attimo impressionarsi.

I V_V sono solo ciò che serve a realizzare una lotta non violenta per la rivendicazione della Libertà, dei Diritti e della Verità che voi criminali nazicomunisti globalisti ci avete tolto e volete continuare a toglierci. t.me/vvvvvinc/14953

Commento di David Puente

Non pago della figura di merda rimediata in precedenza, il servo dell’NWO David Puente, per non smentirsi e darci così ragione fino in fondo, ci riprova con un’altra sonora cazzata.

E poi, David David David… perché il messaggio dei V_V non lo metti tutto, paura eh? Ti smerderebbe troppo, vero?
Vedi, noi V_V non abbiamo i problemi con la Verità come invece hai tu.
Sei proprio un vigliacco impenitente, sei come un “puente” tra una merda e un cazzone!
t.me/vvvvvinc/14991

E hai il coraggio di parlare di “pecore”?
Voi “giornalisti” avete, in modo gravemente acritico, belato, belato belato tutto il tempo ciò che vi ha detto il governo, il sistema nazi sanitario e la dogma-scienza corrotta e puttana di bigpharma!

Voi kapò, scendiletto, siete dei super pecoroni, perché quello che avete belato è anche da coglioni, dato che va contro la vostra stessa sopravvivenza!

Tutti voi kapò avete belato agendo contro i vostri stessi diritti e i diritti degli altri cittadini, quindi anche commettendo un crimine.

E tu ti permetti di criticare i guerrieri V_V?
Ma vatti a sotterrare, ma prima fatti spiegare come si usa una pala ché altrimenti rischi di cavarti un piede.

I guerrieri V_V liberamente decidono di lottare in modo efficace e coordinato contro voi sistema nazicomunista! E tale tecnica richiede il copia e incolla mentre voi che scusa avete? Nessuna.

Noi V_V agiamo con attacchi coordinati e veloci, per cui il copia e incolla serve per forza, e i testi li redigono anche i guerrieri stessi! Coglione imbecille testa di cazzo!

I guerrieri V_V non potrebbero essere veloci e attaccare numerosi post se ognuno dovesse scrivere i propri testi, e quindi le azioni di protesta non potrebbero avvenire se non agissimo così! Deficiente decerebrato!

Attacchiamo anche 60 o più post alla volta, per cui noi V_V abbiamo una motivazione razionale per il “copia e incolla” di testi che rivendicano Verità Libertà e Diritti che, quindi, sono giusti per forza. Testa di cazzo!

Noi V_V agiamo in questo modo per una valida ragione tecnico tattica, voi, a parte quella di fare i leccaculo del sistema privi di spina dorsale, invece, non avete alcuna ragione per aver belato tutto quello che vi ordinavano divenendo così complici di crimini contro l’umanità!

Ti sei trasformato in un assassino! SEI UN CAZZO DI ASSASSINO AVENDO DATO SOSTEGNO A DEGLI ASSASSINI, e lo possiamo dimostrare.

Voi non avete alcuna ragione per fare il “copia e incolla” di quello che dice il governo nazista in violazione dei più elementari diritti fondamentali, non avevate alcuna ragione razionale, etica e morale di compiere un tale scempio della vostra professione e umanità, ma lo avete fatto e tu sei una delle merde kapò che lo hanno fatto.

Ora sarai di nuovo vigliacco da pubblicare solo le prime due righe?

Vediamo sei hai le palle per riportare il messaggio intero e non fare il bamboccio senza argomenti dicendo che è infantile il nostro linguaggio quando lo è solo per te a causa della tua proporzionale incapacità di comprendere le cose più elementari.

Confondi di nuovo le cose da ignorante disonesto quale sei.
Noi V_V siamo diretti non infantili, come può esserlo uno “sgarbi” ad esempio, per cui se sei un coglione te lo diciamo senza formalismi. E quando si parla di te non basta un’enciclopedia per definire completamente il livello infimo che hai raggiunto!

Hai le palle per pubblicare per intero il messaggio precedente e questo o per mettere i link relativi ai post? O sei il vigliacco kapò che dimostri di essere giorno dopo giorno?
t.me/vvvvvinc/14992


RASSEGNA STAMPA

TELEGRAM: ENTRA_IN_V_V
FACEBOOK: ESSERE ViVi

One thought on “ROTOLONI LA STAMPA: LE MENZOGNE NON FINISCONO MAI

Comments are closed.