TAMPONI:COME SONO STATI TARATI?

TAMPONI:COME SONO STATI TARATI?

La Food and Drug Administration (FDA) è responsabile della protezione della salute pubblica negli Stati Uniti d’America assicurando la sicurezza, l’efficacia e la protezione dei farmaci umani e veterinari, dei prodotti biologici, dei dispositivi medici, dell’approvvigionamento alimentare della nostra nazione, dei cosmetici e dei prodotti che emettono radiazioni. La FDA fornisce, al pubblico, informazioni sanitarie accurate e basate sulla scienza.

Cari concittadini, sono state le scelte politico-sanitarie adottate da FDA e da Anthony Fauci, a dare il via libera ai governi per usare questo test, che vedremo e leggeremo essere: inaffidabile.

Chiaramente è stato necessario redigere un protocollo ovvero un documento tecnico-scientifico che avvallasse l’uso e l’efficienza ed efficacia di questo test; come leggeremo di seguito questo documento, invece, conferma proprio l’inattendibilità di questo strumento, il cosidetto tampone, per cui milioni di concittadini e miliardi di persone nel mondo sono stati ingannati a stare in quarantena e subire privazioni dei propri diritti umani e di libertà come il lockdown che significa arresti domiciliari.

L’FDA, nel documento CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel

aggiornato in data 21 luglio 2021 a pagina 40: 

  • Since no quantified virus isolates of the 2019-nCoV were available for CDC use at the time the test was developed and this study conducted, assays designed for detection of the 2019-nCoV RNA were tested with characterized stocks of in vitro transcribed full length RNA (N gene; GenBank accession: MN908947.2) of known titer (RNA copies/µL) spiked into a diluent consisting of a suspension of human A549 cells and viral transport medium (VTM) to mimic clinical specimen.

Traduzione:

  • Dal momento che nessun virus isolato quantificato del 2019-nCoV era disponibile per l’uso da parte del CDC al momento in cui il test è stato sviluppato e questo studio è stato condotto, i test progettati per il rilevamento dell’RNA del 2019-nCoV sono stati testati con stock caratterizzati di RNA completo trascritto in vitro (gene N; accesso GenBank: MN908947.2) di titolo noto (copie di RNA/µL), inseriti in un diluente costituito da una sospensione di cellule umane A549 e mezzo di trasporto virale (VTM) per imitare il campione clinico.

Mentre a pagina 38 sono elencati i punti chiave per cui questi tamponi non sono affidabili:

  • Detection of viral RNA may not indicate the presence of infectious virus or that 2019-nCoV is thecausative agent for clinical symptoms.
  • The performance of this test has not been established for monitoring treatment of 2019-nCoV infection.
  • The performance of this test has not been established for screening of blood or blood products for the presence of 2019-nCoV.
  • This test cannot rule out diseases caused by other bacterial or viral pathogens.

Traduzione:

  • Il rilevamento dell’RNA virale può non indicare la presenza del virus infettivo o che il 2019-nCoV sia l’agente agente causale dei sintomi clinici.
  • Le prestazioni di questo test non sono state stabilite per il monitoraggio del trattamento dell’infezione da 2019-nCoV.
  • Le prestazioni di questo test non sono state stabilite per lo screening del sangue o degli emoderivati per la presenza di 2019-nCoV.
  • Questo test non può escludere malattie causate da altri agenti patogeni batterici o virali.

pagina 45 è pubblicata la tabella dei test e quali prodotti e marche sono stati testati come campione.

Table 9. Specificity/Exclusivity of the CDC 2019-nCoV Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel

É presente la tabella su quali virus sono stati calibrati i PCR-TEST ed anche i nomi dei kit usati, 3 differenti, e nelle pagine successive sono presenti anchele tabelle che confrontano gli esiti dei diversi kit.

Per chi si chiedesse dove sono le prove che giornalisti e politici e sedicenti esperti non hanno divulgato, rispondo che sono pubbliche e disponibili sul sito ufficiale FDA, scaricabile dal link presente nelle fonti.


FONTE

Un cittadino informato, non può essere fregato!

telegram: @ilficcanasonews