VERITÀ CUBITALI

VERITÀ CUBITALI

AZIONE V_V MURALES CUBITALE
AUSL MODENA

13 luglio 2022

I vax uccidono
Scienza benvista è truffa nazista
Libertà e Diritti
Vaiolo e altre pandemie solo criminali bugie
È da assassini tacere dei danni da vaccini

Le ombre V_V dell’Appennino colpiscono a caratteri cubitali.
Grande nuova azione di lotta non violenta, ma di dura occupazione del territorio fisico e mediatico a Modena nella notte tra il 12 e il 13 luglio.

Stupefatti, immobili e muti davanti alla parete abbellita, zuppi di sudore, avvolti come dei confetti nelle loro tutine bianche del cazzo, gli shenziati shentifici della polizia shentifica nazicomunista si misero all’opera alla ricerca delle impronte digitali di un Guerriero V_V alto 5 metri…
t.me/LottaOraNews/123

Azione V_V Murales cubitali, AUSL Modena 13 luglio 2022

LE REAZIONI

ModenaToday: “Ancora vandalismi, scritte no-vax sulla sede della direzione Ausl”.

I collaborazionisti della stampa nazista piangono. Piangono perché subiscono.
E subiscono perché mentono, ingannano, manipolano, uccidono.
Uccidono perché collaborano al più grande crimine compiuto contro l’umanità per conto di un pugno di psicopatici assassini allevati in ristagnanti pozzanghere melmose di primordiale merda nazista.
I menestrelli dell’oscuro canto omicida piangono sui media. Continueremo a farvi piangere, quisling assassini di merda.

MODENA: Nel giorno in cui riaprono gli hub per le vaccinazioni della quarta dose, nella notte sono tornati in azione i ‘No Vax’ con le loro scritte.”

La Gazzetta di Modena riconosce ai V_V la capacità di colpire nei modi e nei tempi esatti. Grazie di cuore, sappiamo che il tempismo in guerra è tutto, ci lavoreremo ancora e ancora per continuare a stupirvi.

Più aumenta la dimensione dei V_V murales, più la censura nazista fatica e perde la sua efficacia. Ed è per questo motivo che all’aumentare del livello d’impatto nell’occupazione del territorio, con la rivendicazione di diritti e libertà tramite simbolo e messaggio di lotta, aumenta anche la nostra capacità di colpire le menti in maniera cubitale. t.me/vvvvvinc/14299

Le 4e dosi sono un flop assoluto perché non esiste più una maggioranza disposta a farsi avvelenare dai vaccini killer, eppure questi nazisti sanitari assassini continuano con il loro crimine:

La direzione aziendale dell’Ausl di Modena esprime la sua più ferma condanna di questo atto e prosegue nella sua attività di assistenza ai cittadini e di promozione delle vaccinazioni.”

Questi criminali non hanno più alibi o scuse perché conoscono perfettamente l’inutilità e i gravi danni dei vaccini e da questa consapevolezza prende forza la durezza crescente delle azioni dei Guerrieri V_V sul web e sul territorio. t.me/vvvvvinc/14300

OMCeO, Modena

È pura manipolazione quella di FNOMCeO quando afferma che “anche questa è violenza” per delle innocue scritte sui muri. t.me/vvvvvinc/14327
I messaggi di lotta dei V_V sono invece parole di Verità che denunciano i crimini del nazismo sanitario contro l’umanità.
Fino a quando per la giustizia sarà normale che un governo e un sistema criminale agiscano in modo nazista, violando i diritti degli individui, ammalandoli e ammazzandoli con un vaccino tossico, allora quelle dei V_V rimarranno semplici, dovute e veritiere scritte sui muri.
Un servizio sociale dovuto!

“Violenza e minacce”
È ora che iniziate a spiegare in quale riga si trova la violenza e in quale la minaccia, merde naziste del cazzo! t.me/vvvvvinc/14335

Le nostre azioni sul territorio e sui social sono dure, ma non violente e senza minacce. E lo sapete bene. Sono assolutamente proporzionate (e per difetto!) rispetto ai crimini contro l’umanità che il sistema nazicomunista socio-sanitario sta commettendo.

La stampa nazista è costretta a parlare di violenza e minacce, e a descriverci come una setta perché è priva di argomenti ed il nostro messaggio, basato su dati e fatti acclarati, è incontestabile.
È proprio così che agisce il sistema della stampa nazista: non potendo attaccare la Verità scritta sui muri, tenta di distruggere con calunnie e falsità la reputazione del messaggero. Ma la Verità vi sta raggiungendo. La vostra paura guida le vostre parole.
Le vostre ridicole menzogne ci fanno ridere perché la forza della Verità è con noi, e noi le daremo sempre più voce e territorio su cui manifestarsi, finché non vi avrà schiacciati tutti.

Come sappiamo, i nazisti di Open non temono il ridicolo, ma qui superano se stessi, cercando di smontare il sistema di Vigilanza Passiva (VP) che, ed è orami storicamente assodato, riporta un numero di reazioni avverse inferiore al dato reale, in alcuni casi anche il 99% in meno, discrepanza confermata dallo stesso CDC americano, e dall’AIFA che ha ammesso che nel migliore dei casi si arriva alla segnalazione del 6% del totale delle reazioni avverse ai vaccini e medicinali in genere. Si consideri anche che in VP non è possibile segnalare casi accertati dopo il 14° giorno, fatto del tutto assurdo, privo di motivazioni scientifiche e perfino criminale. Unendo quanto appena descritto alla scomparsa delle autopsie, anche quando necessarie e richieste dai parenti delle vittime da vaccino, diventa facilissimo per i criminali nazisti sostenere che non esiste un nesso causale tra morti e vaccinazioni.
t.me/vvvvvinc/14302

V_V Grafica di contropropaganda sui danni da vaccino
V_V Grafica di contropropaganda su i danni da vaccino

LA SOLIDARIETÀ TRA NAZISTI È UNA FARSA VOMITEVOLE DI MENZOGNE E DISONESTÀ.

Arriverà il giorno in cui la Storia, testimone e giudice di Verità, schiaccerà definitivamente la vostra boria, al punto che non potrete che tacere. E siccome per ora è in ritardo, a noi V_V spetta il compito di dare una spinta al corso degli eventi, sbattendovi in faccia la Verità che, ci piace ricordarvelo merde naziste, rappresenta un’offesa solo per i criminali che condanna.
t.me/vvvvvinc/14319

Chiunque ama la Vita e la Verità si unisca a noi nella lotta. Immediatamente.


TELEGRAM: ENTRA_IN_V_V
FACEBOOK: ESSERE ViVi